Aggressione con spray al peperoncino: la testimonianza: «Tanta paura per mia figlia piccola»

Raccolta dalla redazione una testimonianza sull'episodio dell'aggressione con lo spray al peperoncino avvenuta ieri pomeriggio, lunedì 16 settembre 2019, attorno alle 14.30 sulla linea del bus 10 davanti alla scuola Bergamas

«i protagonisti della vicenda sono 2 persone adulte - racconta alla Redazione - , una donna e un uomo precisamente, mentre noi vittime eravamo 3 donne in tutto. Il vergognoso episodio è nato da una borsa che avevo lasciato appoggiata su sedile, dove voleva sedersi la signora, la quale ha iniziato a insultare me, la mia amica e sua figlia.

«Dopodiché - ancora - la tipa, mentre stava scendendo dal bus, ha ben pensato di spruzzare lo spray al peperoncino ed è scappata»

«Io sono asmatica - riferisce - e allergica al peperoncino quindi ho avuto una crisi asmatica nell'immediato. Poi per fortuna è passata».

«Sul posto - conclude la donna - sono giunti polizia e ambulanza che hanno raccolto le nostre testimonianze e ci hanno soccorse. Anche alcune persone che assistito a tutto ,mi sono state vicine e aiutato, .e le ringrazio ancora! È stato un brutto spavento e ringrazio il cielo che non cera mia figlia piccola al momento con me!»